Laser Coaching
Siamo tutti d'accordo sul fatto che i risultati si ottengano nel tempo, ma in un mondo così competitivo e veloce molte volte abbiamo la necessità di spezzettare le sfide e iniziare a risolvere i problemi più importanti. Il laser coaching risponde proprio a questa esigenza: un numero ridotto di sessioni o anche solo una tantum, per affrontare una sfida specifica.
É quello che cercavi?Il Laser coaching funziona bene se:
Hai chiarezza rispetto al contesto del tuo obiettivo di coaching: la sfida è definita e circoscritta
Ad esempio: Ti trovi davanti a una scelta che hai esplorato a lungo ma qualcosa ancora non ti convince? Incontri difficoltà di comunicazione in una specifica relazione? Non riesci a padroneggiare una competenza su cui ti sei già allenat* a lungo?
Sei disponibile ad aprirti con spontaneità e autenticità in assenza di una relazione approfondita
Se ti senti più a tuo agio quando hai più tempo per stabilire una connessione e aprirti con fiducia, la durata di una sessione di laser coaching (45’) potrebbe non essere adeguata alle tue esigenze. Contattami per un percorso di coaching tradizionale e scopriremo insieme la modalità più adeguata a te.
Rendi disponibili informazioni accurate sul tuo obiettivo di coaching al momento della prenotazione
45 minuti sono un tempo perfettamente adeguato ad assicurarti eccellenti risultati, ma non lo sarebbero più se li dedicassimo a condividere quale sia l’argomento della sessione e gli aspetti rilevanti del contesto. Assicurati di inviarmi una e-mail che descriva accuratamente in poche righe cosa ti proponi di ottenere dalla sessione stessa. Senza questa e-mail non potrò purtroppo confermare la tua prenotazione.
Vuoi saperne di più?
Ho sempre pensato che, anche in un ambiente così veloce come quello digitale, il modo migliore sia parlarne insieme. Prenota una chiacchierata introduttiva dalla mia agenda o scrivimi su WhatsApp.
Parliamone insieme